MODELLI

 

Robomow è disponibile in 3 versioni per tutte le esigenze.

 
           
Robomow RL 350 Robomow RL350 è la versione nata per chi possiede piccoli giardini (fino a 400 mq).  L'utilizzo di Robomow RL350 è molto semplice, basta guidarlo (tramite l'apposito filocomando) nell'area da tagliare e premere il pulsante "GO". Questa versione è stata pensata per chi non necessita di un robot programmabile e preferisce decidere volta per volta a che ora far partire il robot.  Robomow RL350 infatti non possiede la base di ricarica ma bensì un caricabatteria a cui collegarlo per essere ricaricato (come fosse un cellulare); questo permette di metterlo al riparo da occhi indiscreti quando è a riposto e quindi da eventuali furti.   
           
Robomow RL 850 Robomow RL850 è la versione nata per chi possiede giardini di medie dimensioni (fino a 1000 mq).  Questa versione si differenzia dalla versione base, oltre che dalla metratura che è in grado di gestire con una ricarica completa, anche per la possibilità di utilizzare il robot in modalità manuale, per le ruote tassellate e per possibilità di utilizzarlo solo dopo aver digitato l'apposito pin (antifurto).   
           
Robomow RL 1000

Robomow RL1000 è la versione nata per chi possiede giardini di dimensioni fino a 1500 mq. Robomow RL1000 è un robot  tagliaerba  completamente autonomo, basta programmare i giorni e orari di lavoro e lui manterrà il vostro giardino rasato per tutta la stagione.

Per chi ha giardini più grandi è possibile utilizzare più tagliaerba contemporaneamente oppure dividere il giardino in più zone.

 
 
Tutti i nomi di marchi,  nomi di prodotti e loghi citati in questo sito sono detenuti dai legittimi proprietari.
Copyright  © 2004-2007 - VOGLIA DI SICUREZZA 
Tutti i diritti riservati. E' vietato riprodurre, anche parzialmente, il contenuto di questo sito senza autorizzazione.